Sara

Sara

lunedì 19 aprile 2010

Buona Settimana a tutti!


7 commenti:

  1. Gianna tesoro, grazie,
    che bel blog colorato che hai fatto per la tua Sara! Complimenti!!
    Un grande abbraccio
    e un infinito bacio
    a Niki e a Sara

    Con Amore
    Ornella

    RispondiElimina
  2. Buon Giorno Carissima Preziosa Gianna,

    sono felice che qualche colorato fiore stia sbocciando dal tuo saggio bel cuore, L’amore prima o poi ritorna e si manifesta con tanti impensabili induttanze, ma ben percepibili dal vostro prezioso essere interiore. E’ quella meravigliosa radiosa luce dell’indefinibile angelica SARA, che pian piano sta attraverso e squarciando gli invisibili strati oscuranti che hanno generato tantissimi turbanti nebbie dell’anima. E’ la sua meravigliosa divina luce che sta ricolorando, che sta riscaldando, che sta infondendo nuova forza, nuova energia, nuova consapevolezza dell’essere al vostro meraviglioso cuore.

    E’ il desiderio più grande di ogni Divino Angelico Essere asciugare e risanare quelle indefinibili lacrime che trasudano da ogni sanguinante infranto cuore…

    Come vorrei tanto che queste parole fossero luce risanatrice anche per l’assai Cara Ornella che è stata travolta dal turbine dalle ingiustizie di questo nostro martoriato mondo che l’ha privata dal suo meraviglioso NIKI per colpa di esseri privi di un cuore…. Ma c’è un motivo, uno celato invisibile scopo per ogni cosa, come c’è sempre un momento più propizio per ogni cosa anche se da qui è inaccettabile, indefinibile il turbamento per quella preziosa rivelata attesa….

    RispondiElimina
  3. sempre un blog bellissimo :)

    abbraccio e buona sett
    S.

    RispondiElimina
  4. Ciao Gianna, buon 1 maggio!
    Scusa ma ora non mi soffermo più di tanto
    scrivo solo per avvisarti che il mio blog ha avuto una piccola variazione di intestazione
    ora é http://magadiendor2.blogspot.com/
    ciao e a presto
    Lilly

    RispondiElimina
  5. Ciao Gianna
    sono passata per abbracciarti!!

    Un infinito bacio a Niki e a Sara

    Con Amore
    Ornella

    RispondiElimina
  6. Grazie della vostra presenza e
    amicizia.Nonna gianna.

    RispondiElimina

se volete lasciare uno scritto e non siete iscritti...nessun problema, potete farlo ugualmente, mettete la spunta a identità " Anonimo " poi se volete,in fondo al commento scrivete il vostro nome o nick, insomma quello che volete.....semplice no?