Sara

Sara

martedì 25 maggio 2010

VORREI CHE QUESTA SCALA MI PORTASSE FINO A TE!


16 commenti:

  1. Gianna che dici?
    C'è ancora tempo per abbracciare la tua dolce Sara!
    Intanto ti abbraccio io!

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio Stella per il tuo abbraccio, te lo ricambio con tutto
    il cuore..Ma sai la nostalgia a
    volte è forte..Un bacino nonna gianna..

    RispondiElimina
  3. Ciao,sono d'accordo con Stella..c'è tempo c'è tempo.

    Allora il 7 si avvicina, dai che va tutto bene! un abbraccio a tutti quanti!

    RispondiElimina
  4. Grazie adamus auguri anche per te,
    Un bacino.Gianna.

    RispondiElimina
  5. Sono d'accordo con Stella e Adamus,c'è ancora tempo e da lassù ti protegge.Ti auguro una buona giornata,saluti a presto

    RispondiElimina
  6. Grazie Cavaliere sei molto gentile,alle volte sono un po a terra..Ti auguro una buona serata.
    Nonna di Sara gianna.

    RispondiElimina
  7. CIAO GIANNA
    ( nonna di Sara)
    La tua cara nipotina ti e sempre accanto , e vuole vederti serena .
    Per affrontare la vita ci vuole la serenità interiore , ci da la forza per affrontare ogni dubbio, ogni bivio che la vita pone.

    La vita ha infinite strade...ed infiniti i modi per percorrerle bene...una di questa è proprio la serenità che dona pace alla nostra anima e ci rende luminoso anche il più triste dei nostri giorni.

    Va cercata dentro il nostro cuore, và riconosciuta e applicata tutte le volte che il nostro umore è giù, ci rende capaci di sorridere...capace di dare amore a chi ne ha bisogno....ci rende capaci di vivere in maniera VIVA!
    Siamo noi che decidiamo se essere sereni ...affrontando le nostre paure, i nostri dubbi....prima o dopo..ma l'importante è arrivare alla meta.
    E normale avere periodi bui in cui ci sentiamo depressi, in cui tutto sembra andare per il verso sbagliato.. l'importante è non abbattersi e continuare a sperare, a vivere ed a lottare.

    Dopotutto la vita è una lotta continua... ma ricordiamoci una cosa:"Finchè viviamo , cerchiamo di essere almeno sereni , la vita dura poco e il Tempo esige il suo tributo"
    Non abbattiamoci nemmeno di fronte ai dolori e cerchiamo di affrontare la vita a testa alta...
    Coraggia Gianna ........
    UN BACIO LINA

    RispondiElimina
  8. Cara Gianna,
    è vero che una scala così bella può portare solo in Paradiso ma non lo decidiamo noi quando salirla...lo sai...quindi visto che non è ancora il momento sii felice anche di restare in mezzo a noi e vedrai che Sara saprà farti sentire sempre la sia vicinanza e il suo amore.
    Approfitto per farti anche gli auguri per il tuo intervento, vedrai che tutto andrà per il meglio visto che hai conoscenze "altolocate" e quindi sei protetta da lassù.
    Io mancherò per una ventina di giorni e quando ritornerò spero di leggere che stai bene e tutto è passato.
    Ti abbraccio forte forte e ti mando un bacio ♥♥♥

    RispondiElimina
  9. Ti ringrazio cara Lina,delle tue
    dolcissime parole ne faro' tesoro.
    E' vero bisogna prendere tutto
    quello che la vita ci dona bello,o
    brutto che sia..Un abbraccio Nonna gianna.

    RispondiElimina
  10. Grazie cara Pasticcino,è vero
    devo aspettare la mia ora.
    Ti auguro una buona vacanza.Un
    dolce abbraccio Nonna gianna.

    RispondiElimina
  11. Ciao cara nonna Gianna,capisco ma è giusto aspettare e vivere anche per chi non è più tra noi,sono convinto che la tua e nostra cara Sara vuole questo.
    Buona serata nonna Gianna.
    Un abbraccio forte forte.

    RispondiElimina
  12. Grazie caro achab,Hai perfettamente ragione, ma alle volte mi sembra di non farcela..
    Ti auguro una buona settimana
    e un bacino.Nonna gianna.

    RispondiElimina
  13. Buon Giorno Carissima Preziosa Gianna,

    se desideri (consapevolmente), quell’immenso indefinibile indescrivibile contatto del cuore non c’è bisogno di aspettare fino alla fine del tuo prezioso sentiero….

    L’essere umano è stato rilegato in una forma materiale, e condizionato a credere solo quello che i limitati sensi e soprattutto gli altri voglio farci credere, ma nella nostra vera natura siamo qualcosa di più grande di quello che i condizionamenti e le apparenze ci induce a pensare….

    Carissima Preziosa Gianna, usa il cuore per aprire quell’invisibile porta soprasensibile. In quel mio primo scritto ho parlato apposta di analisi sulle esperienze di Premorte, come ho parlato delle regressione attraverso l’ipnosi, come ho anche parlato di VOLI COSCIENTI NEI MONDI SOPRASENSIBILI DELL’ESSERE

    Perché nella natura umana queste forze fisiche/animico/spirituali sono innate, presenti nell’essere ancora prima di quella scelta che lo fa ritornare in questo mondo delle prove e delle apparenze…

    Credimi con tutto il mio infranto/ridestato cuore, bisogna solo superare i condizionamenti che si celano dietro ogni falsa morale o aspetto religioso dogmatizzato.

    L’essere umano è divino, mentre già dal principio quell'illusorio nefasto malevolo potere temporale lo vuole rilegale per schiaviozzarlo con tantissime induttanze, con tantissima sudditanza, in una condizione continua di supplichevole richiesta di grazie perché questo ci hanno fatto credere di essere nati già peccatori…

    NON E’ QUESTA LA VERA NATURA DELL’ESSERE PERCHE’ QUELL’INDEFINIBILE AMORE CHE DA QUI CON UN FRAMMENTO DI SAGGEZZA ANTICA CHIAMIAMO DIO AMA TUTTA LA SUA MANIFESTAZIONE , E SOPRATTUTTO LA SUA DIVINA FIGLIOLANZA e nessuno sarà mai lasciato solo di tormentarsi in un illusorio fantomatico inverno, anche perché questo è il vero piano delle prove, degli inferni materiali e psicologici, del vero raffronto, ma è anche vero che da qui possiamo elevarci alla nostra vera divina natura che qualcuno furbescamente ha rilegato a POVERI PECCATORI.. semmai i veri peccatori sono proprio loro che ci hanno nascosto da 2000 anni la vera conoscenza della vera essenza divina che è celata in ogni cuore umano…

    SE VUOI NON ASPETTARE LA FINE DEL TUO TEMPO, FAI COME HO GIA’ FATTO IO , RIBRACCIA L’INDEFINIBLE ANGELICA SARA, VOLA , VOLA COSCIENTEMENTE CON IL TUO PREZIOSO INVOLUCRO ASTRALE CHE E’ INTERMEDIARIO FRA QUESTO MONDO ED I MONDI ANINICI/SPIRITUALI…

    LASCIA PERDERE OGNI BENEVOLO INCONSAPEVOLE CONDIZIONAMENTO… ANCHE SE SEI ABBASTANZA MATURA, NON CONOSCEVI QUESTA VERITA’ E SPESSO ANCHE DOPO IL TRAPASSO MOLTI RESTANO NEL LIMBO ANCHE SE GRANDIOSI ANGELI VORREBBERO ELEVARLI ALLA LORO RAGGIUNTA LUCE NEGLI INFINITI MONDI DI COSCIENZA DI QUELL’INDEFINIBILE ETERNA INFINITA LUCE DI DIO…

    PROVACI, PROVACI NESSUN DEMONE POTRA’ MAI OSTACOLARE QUELL’INDISTRUTTIBILE LEGAME DI GRANDE INDEFINIBILE AMORE CHE LEGA GLI ESSERI DEL CREATO

    Scusami Carissima Preziosa Gianna, sono solo parole dettate da un sincero cuore e se lo desideri ti posso suggerire come fare, solo questo è niente di più….

    RispondiElimina
  14. Grazie caro Raffaele,le tue dolci
    parole scaldano il cuore.Sono
    momenti tristi,prometto che mi riprendero'..Nonna gianna.

    RispondiElimina
  15. ciao! davvero bello questo blog! un salutone^_^

    RispondiElimina
  16. Grazie cara Mirella,mi fa piacere
    che ti piace il blog,.Sono venuta a curiosare anche da te sono sicura avrai tante richieste,sei
    giovane e tante belle idee,te lo auguro..Nonna di sara gianna.

    RispondiElimina

se volete lasciare uno scritto e non siete iscritti...nessun problema, potete farlo ugualmente, mettete la spunta a identità " Anonimo " poi se volete,in fondo al commento scrivete il vostro nome o nick, insomma quello che volete.....semplice no?