Sara

Sara

martedì 20 dicembre 2011

Augurissimi di buone feste a tutti i miei cari amici del blog.Nonna Gianna

























11 commenti:

  1. Buon Natale anche a te Cara Gianna, e statene certa che lassù, Sara ti sorriderà e vorrà vederti sempre felice. Sii sempre serena.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. CARA NONNA GIANNA .
    Ti sono particolarmente vicina,in questi giorni di festa,in cui avverto ancora più forte il conforto e il calore della tua amicizia;Che questa notte di Natale,rafforzi ancor di più la nostra amicizia;
    Questo magico giorno sia per te pieno di serenità e felicità per tutto l'anno;Che Gesù possa sempre riscaldare il nostro cuore di gioia e serenità
    BUON NATALE E BUON ANNO 2012 UN BACIO LINA .

    RispondiElimina
  3. Grazie Cara.
    Sarà un Natale bello come sempre , con qualche velo di tristezza per le Persone che non sono più con Noi.
    Ti auguro Buone e serene feste a Te ,Daniele e Claudia. Bacioni.

    RispondiElimina
  4. Un augurio di Buon Natale e di Buon Anno,nella certezza che chi veglia da lassù sarà di aiuto.

    RispondiElimina
  5. Carissima Gianna, ti lascio i miei cari e affettuosi auguri per questo Natale e che la cara Sara da lassù possa donarvi gioia, serenità e amore! Un bacio affettuosissimo a te e a Sara !

    RispondiElimina
  6. Ti auguro anche a te delle serene feste; salutoni a presto.

    RispondiElimina
  7. CARA GIANNA .
    Lo so che per te non è un bel natale senza la tua nipotina Sarà .Il Natale è probabilmente la festa che più di ogni altra ci fa pensare alla famiglia ed alle persone care che si vorrebbero accanto, ma che accanto a noi non vediamo più, e per questo talvolta anziché allontanare i momenti difficili e tristi che fanno parte della nostra vita sembra improvvisamente riportarceli alla memoria e procurarci nuovo dolore: Ma loro dal cielo ci vogliono assicurarci la loro costante e discreta presenza affettuosa e vigile al nostro fianco poiché, come scriveva sant'Agostino "Non si perdono mai coloro che amiamo, perché possiamo amarli in Colui che non si può perdere"Mi sento pertanto di comunicarti la mia sentita vicinanza e di augurarti di trascorrere i prossimi giorni di festa in armonia e serenità assieme a tutti i tuoi cari .
    Con affetto Lina .

    RispondiElimina
  8. Cara nonna Gianna grazie per essere passata da me ed avermi quindi dato l'opportunità di conoscerti.
    Certe frasi è bello leggerle con il cuore e farne tesoro.
    Sono sicura che la tua amatissima Sara, anche se non con la presenza corporea, in questi giorni sarà più che mai con a te ed i tuoi cari quindi cercate di essere sereni come lei avrebbe voluto.
    Un abbraccio
    nonnAnna

    RispondiElimina
  9. Gianna, un sorrisino a Natale per la vostra Sara, che vi sorriderà a sua volta...

    Ti abbraccio forte forte.

    RispondiElimina
  10. Augurissimi Gianna per un sereno Natale anche se velato da un pò di malinconia per le persone care che non sono più con noi ma che continuano a vivere nel nostro cuore ed in questo periodo più che mai.

    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  11. Carissima Preziosa Gianna...

    Dal Profondo del Mio Cuore e con Il Cuore dei Miei Immensi Amori, con Tanto Sentito Sentimento un Radioso Illuminante Buon Natale ed un Sereno Inizio Anno Nuovo al Tuo Prezioso Cuore e al Cuore dei Tuoi Immensi Terreni e Celestiali Immensi Amori.

    Siamo noi che non vediamo e non sentiamo, e spesso ci rifiutiamo di capire che gli angeli sono assai vicini ed in mezzo a noi....

    RispondiElimina

se volete lasciare uno scritto e non siete iscritti...nessun problema, potete farlo ugualmente, mettete la spunta a identità " Anonimo " poi se volete,in fondo al commento scrivete il vostro nome o nick, insomma quello che volete.....semplice no?