Sara

Sara

lunedì 24 settembre 2012

Niente!
Niente la vita concede,
senza togliere qualcosa!!

7 commenti:

  1. Cara Gianna nanna di Sara che toccanti quelle parole fanno capire quanto sia difficile la vita vissuta nel dolore, se mi permetti vorrei copiare quell'immagine per tenerla nel mio archivio. dammi conferma cara amica, un abbraccio forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio caro Tomaso le tue
    toccante parole.
    Puoi prendere l'immagine naturalmente lo presa dal web
    nonna gianna

    RispondiElimina
  3. E' purtroppo la verità.
    La dobbiamo accettare.
    Con rabbia e con serenità.

    RispondiElimina
  4. Cara Gianna
    ( Nonnina di sara) Credo che e quando muore qualcuno, il peggio è per chi resta, e deve continuare a vivere senza di lei non poterla vedere e parlarci .Se è una persona anziana spesso questo dispiacere è minore, così che l'accettazione del fatto accaduto arriva prima. Ma per una ragazzina di solo 15 anni . Il dolore sarà per sempre incolmabile . Coraggia Gianna , ti sono vicina col cuore e col pensiero . Un bacio Lina .

    RispondiElimina
  5. Ciao carissima Gianna...la mancanza della vostra Sara è incolmabile...ma preghiamo, che il Signore ci aiuti nel nostro percorso terreno.

    Ti abbraccio forte.

    RispondiElimina
  6. Gianna, la vita purtroppo è anche sofferenza, ma dobbiamo essere sereni, Sara ci vuole felici.
    Ciao, un abbraccione a Te Claudia e Daniele.

    RispondiElimina

se volete lasciare uno scritto e non siete iscritti...nessun problema, potete farlo ugualmente, mettete la spunta a identità " Anonimo " poi se volete,in fondo al commento scrivete il vostro nome o nick, insomma quello che volete.....semplice no?