Sara

Sara

giovedì 7 marzo 2013

8 Marzo Festa della Donna Auguri a tutte le Donne Grandi e Piccine...


                                   AUGURI SARA.......







11 commenti:

  1. Cara Gianna, nonna di Sara, non dobbiamo mai dimenticare quanto ci è voluto per arrivare a questo per la donna, le lunghi battaglie e fatti anche tragici.
    Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Un grande augurio a tutte le donne!
    Costantino.

    RispondiElimina
  3. Ciao cara Nonna Gianna,auguri,tanti baci a te,buona giornata.

    RispondiElimina
  4. Un grande augurio a tutte le donne del mondo . Un bacio a te e a Sara che da lassù veglio sulla sulla sua mamma e sulla sua nonnina Gianna . Lina

    RispondiElimina
  5. Salve "nonna Gianna"! Mi chiamo Mihaela e sono un'amica di Claudia,è stata lei a suggerirmi di contattare questo blog...uno spazio troppo privato e pieno di sofferenza che mi fa rattristare al pensiero di invaderlo,ma allo stesso tempo mi sento onorata all'umile pensiero di potervi entrare nella cerchia di coloro che vogliono condividere Questa Vostra sofferenza. Anche se io non l'ho conosciuta SARA,so di Lei quanto mi basta (da Claudia ovviamente)per permettermi di citare S:Agostino quando alla dolorosa scomparsa di sua mamma, per consolare se stesso e gli amici ha detto:IL DOLORE CHE CI HA ABBANDONATI NON CI FACCIA DIMENTICARE LA GIOIA DI AVERLA CONOSCIUTA". Parole forse non nuove per Lei,ma sono di rinforzo psicologico quando il dolore ritorna a gala...La saluta e le faccio i miei complimenti per la condivisione di Questo Blog. Alla prossima.

    RispondiElimina
  6. Cara Signora Michela mio nipote mi ha sistemato il computer e ne valeva la pena leggere il suo commento,grazie per le belle parole mi accorgo che Sara manda
    a Claudia persone vere e speciali,quando ah voglia e scrivermi è la benvenuta.
    un saluto e un abbraccio nonna di Sara gianna.

    RispondiElimina
  7. Salve 'nonna Gianna'! devo dirle che, nonostante il computer sia un ottimo ed efficace mezzo,non è il mio passatempo preferito... e poi preferisco facebook oppure messenger dove i messaggi arrivano nella pagina personale dove non tutti li possono leggere... ma con lei non posso scegliere e mi ritrovo a dover fare attenzione a quello che posso scrivere di modo da non creare malintesi. Ad ogni modo forse le fa piacere anchen il solo fatto che ci sono anche solo per un semplice e breve saluto. LMichela.e auguro Buona giornata e la abbraccio.

    RispondiElimina
  8. Buongiorno cara michaela,neanchio sto tanto al PC,i miei occhi si
    stancano subito,comunque mi fa piacere quando vedo un suo messaggio.un abbraccio so che ha
    due belle bambine xke'le ho viste a Natale un bacio anche a loro.
    nonna di Sara gianna.

    RispondiElimina
  9. Buon Giorno 'nonna Gianna'.Oggi ho perso un pò di tempo al computer e non potevo non dare un'occhiata'veloce al suo bellissimo blog...ho visto così il suo mess.che l'ha scritto da parecchio ormai e la ringrazio per il suo saluto alle mie bimbe.Spero tanto che lei stia bene e, anche se non le scrivo spesso, ogni volta che vedo Claudia penso a lei e a questo blog che Lei ha creato con tanto impegno.La saluto e le mando un forte ABBRACCIO.Mihaela.

    RispondiElimina

se volete lasciare uno scritto e non siete iscritti...nessun problema, potete farlo ugualmente, mettete la spunta a identità " Anonimo " poi se volete,in fondo al commento scrivete il vostro nome o nick, insomma quello che volete.....semplice no?