Sara

Sara

giovedì 10 dicembre 2015

Anche se non ci sei ,io mi giro sempre a cercarti..

Sai cara ho capito?che ci vuole coraggio.
Ci vuole coraggio,a stare seduti ore
fissando il soffitto con gli occhi gonfi
di lacrime ,che bruciano.
Ed invano il mio tentativo di alzare
gli occhi ,perche'  per qualche strano
motivo quando li riabbasso si
moltiplicano.Ci vuole coraggio
ad amare a distanza ,ad amare cosi',
tanto forte di sentirti morta dentro,
ma continuare perche' amarti e
ricordarti sono le sole cose che
possiedo di te .e ci vuole coraggio
a guardare una porta che non si apre,
a cercare ogni giorno di far bruciare
questo dolore di meno,di alzarmi
meno arrabbiata col mondo che mi circonda.
E ci vuole coraggio a sorridere quando
vorresti piangere, e urlare,stare in silenzio
senza vedere nessuno .E ci vuole coraggio
a vivere ancora,a sentirsi vivi quando
si è morti dentro ,e trovare la motivazione
di andare avanti .E per sentirsi meglio,
per non pensarci piu' ci vuole tempo,
troppo tempo,tutto il tempo della vita.

mamma claudia.

4 commenti:

  1. tu hai questo coraggio.
    ti leggo da tempo, non ho mai commentato, non mi sentivo all'altezza perchè le parole che pensavo - e che volevo scrivere- mi sembravano sciocche, inutili, superflue.
    tu hai coraggio perchè vivi, vai avanti, butti fuori il dolore.
    hai coraggio perchè, comunque, tu doni a tutti tanto amore, quello che hai dentro.
    Emanuela, una mamma e nonna, con infinito amore

    RispondiElimina
  2. Grazie Cara EMANUELA Della Tua COMPRENSIONE.E Le Tue parole.Un Abbraccio Nonna di Sara GIANNA

    RispondiElimina
  3. Cara Gianna, rieccomi anche qui da te, ora che sembra che il mio male sia sotto controllo medico, posso provare a farvi visita a tutti voi , sperando che tutto continui così.
    Vedo che il tuo coraggio non ha limiti!!!
    Credimi io ti ammiro e mi sento molto vicino per sostenere il tuo coraggio.
    Ciao e buona serata cara amica, con un forte sentito abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Grazie caro Tomaso,sono felice di sentire che stai meglio,
    la salute è prima di tutto.un abbraccio nonna di Sara gianna

    RispondiElimina

se volete lasciare uno scritto e non siete iscritti...nessun problema, potete farlo ugualmente, mettete la spunta a identità " Anonimo " poi se volete,in fondo al commento scrivete il vostro nome o nick, insomma quello che volete.....semplice no?